domingo, 20 de março de 2011

Tourist Stato Cantareira Park

Si tratta di un frammento dell 'Atlantico, con numerose specie di fauna e flora. La Serra da Cantareira è stato nominato da cowboy che ha fatto il commercio tra San Paolo e le altre regioni del paese nei secoli XVI e XVII. Il gran numero di sorgenti e corsi d'acqua in dotazione trovato lì, che è stato immagazzinato in vasi (vasi per conservare l'acqua) e, dopo essere stato riempito, sono stati messi sugli scaffali, chiamare il. Il Parco comprende parte della Sierra, ma non tutto. Offre tre tracce: Fico con 700 yards, con la Pietra Grande e 7 km da Bica con 1.500 yards.
Attualmente con 7916,52 ettari (79 milioni di metri quadrati di foresta atlantica) si sviluppa su quattro contee nel Sao Paulo Maggiore, il Parco è stato dichiarato alla fine del secolo XIX, per garantire l'approvvigionamento idrico per la città di São Paulo.
Dal 1990, il parco è minacciato da speculazione, a causa della suddivisione illegale di aree private adiacenti, che facilita la formazione di bassifondi dentro e intorno alla stessa area all'interno del parco.
Il parco è diviso per distretti e Tremembé Mandaqui, anche se apparentemente non esiste alcun documento che dice appunto che la zona effettivamente di proprietà del parco. Lo stesso accade con il suo vicino, l'Horto Florestal de São Paulo.

Ha quattro core di visita: Boulder, Clear Water, e Engordador Cabuçu:

Area di studio

Il primo ha aperto nel 1989 con tre brani:

• Sentiero das Figueiras, con 1.200 rotta vanno da lievi a ripidi;
• Track Bica: 1.500m con guida fluida;
• Sentiero Boulder: 9.500m con un percorso ripido.

Core Engordador

Il nome nasce dalla fattoria che esisteva alla fine del XVII secolo, dove si è tenuta la "bovini da ingrasso. Ha tre tracce:

• Sentiero delle cascate, con 6.500m;
• Sentiero Macuco: 700m strada da percorrere;
• Mountain Bike Trail, con 1.400 rotta vanno da lievi a forte pendenza;
• Sentiero Sagui;
• Sentiero Macuco;
• Dal parcheggio Engordador Core, fino alla fine del sentiero della cascata.

Core Radura

Il Clear Water Center, situato nel North St. Paul, è più orientata verso una maggiore educazione ambientale. In esso, si può passare attraverso quattro brani:
• Track Clear Water: quasi 700m.
• Sentiero Fern-ACU: 1.250m di camminare da un centro commerciale felci fino a 2,5 m;
• Sentiero di Araucaria: tutti allineati con 1.250m Araucaria;
• Puma Trail, con 1.200.
• Pinheirinho Trail: un percorso molto lungo, ampiamente praticata da veicoli fuoristrada.

Alcune specie nel Parco

• Fauna: scimmia, il cervo, la pigrizia, lo scoiattolo (o di scoiattolo), Coati, pit viper, corallo, puma
• Flora: albero di felce o felce-ACU, ora in pericolo a causa dello sfruttamento incontrollato. Molto vecchio albero, un contemporaneo dei dinosauri, fico, che vanta più di 5000 specie in tutto il mondo, soprattutto in climi tropicali. Grazie alla forza delle sue radici, non consiglia di piantarlo in prossimità degli edifici, con la certezza di fessure e crepe nei muri, Blackwood Paulo, cannella, incenso, embaúba, Tapia-Mirim, albero abitante principalmente da colline e montagne, e il suo legno è ampiamente usato nell'industria del legno, bastone di alligatore, è cresciuto rapidamente, raggiungendo i suoi 90 km in 2 anni, palma-dolce (o paranchi, o di palma), originaria dell'Atlantico, ciglia-cavallo-pascolo d'anta, rosa cedro, bambù, Araucaria, heliconia, Jequitibá bianco, Vassourão-bianco (o Vernon), philodendros, Cabreuva, zampe di vacca, prende il nome dalla forma delle foglie, appiattita circolare, e bromelie provenienti dalle Americhe, foreste tropicali, presenta più di 200 specie, genere e ananas viene utilizzato per la produzione di patate e fragole.
Foresta urbana più grande del mondo
E 'popolarmente' idea diffusa che la Serra da Cantareira, con i suoi 64.800 ettari (che si trova all'interno del Parco Statale della Serra da Cantareira) è la più grande foresta urbana del mondo. Tuttavia, ci sono altre foreste anche importanti, come il Parco di Stato di Pedra Branca, nella città di Rio de Janeiro, e Sanjay Gandhi National Park a Mumbai, India - sia di foresta nativa. La definizione di bosco urbano varia da paese a paese, il motivo che ostacola la creazione di una gerarchia chiara dei boschi urbani, per dimensione. Corre il rischio di degrado ambientale, insieme con il Forest Park Arboretum, con la costruzione del tratto nord del Mario Covas Ring Road. Si dice che il lavoro può compromettere il sistema stradale Cantareira, che pregiudichino l'approvvigionamento di acqua di São Paulo.

Nenhum comentário:

Postar um comentário