terça-feira, 8 de março de 2011

Betlemme

Betlemme è una città brasiliana, capitale dello Stato di Pará, con una superficie di circa un km 064.918 mq, si trova nel nord del Brasile.
Con una popolazione di 1.392.031 abitanti, è conosciuto come "Metropolis del Rio delle Amazzoni", e le destinazioni turistiche secondo più grande in Amazzonia. La città è sede della Regione Metropolitana di Betlemme, la seconda più grande della regione.
Nelle sue quasi 400 anni di storia, Betlemme vissuto momenti di realizzazione, compreso il periodo di massimo splendore della gomma nel primo Novecento, quando la contea ha ricevuto un numero di famiglie europee, che è venuto a influenzare notevolmente l'architettura dei suoi edifici in allora conosciuta come n'América Parigi. Oggi, pur essendo cosmopolita e moderno, per molti aspetti, Betlemme non ha perso l'aria tradizionale delle facciate di palazzi, chiese e cappelle per tutto il periodo coloniale. La città è conosciuta in tutto il mondo e ha un'influenza notevole nazionali e anche internazionali. Ha importanti monumenti, parchi e musei come il Teatro della Pace, Emilio Goeldi Museum, il Mercado Ver-o-Peso, ed eventi di alto profilo come l'Amazzonia Fashion Week, la Cirio de Nazare e molto altro.

Nenhum comentário:

Postar um comentário