domingo, 6 de março de 2011

Prati Film Festival (Rio Grande do Sul)



Il Festival del cinema di Gramado è stato creato da un Film Festival, tenutosi nel 1969, durante la Festa del ortensie, con pieno potere del gruppo di organizzazione di questo evento.

La verità è che non vi era bisogno di celebrità, ha quindi invitato Geraldo Del Rey, e la "coppia dolce" della televisione, poi sposato Eva Wilma e John Herbert. Prato ha vinto poi celebrità cinematografica e televisiva, da sempre una delle maggiori attrazioni del festival.

Em1971, anche durante la Festa della ortensie, è stata effettuata a 2 ° Film Festival di quell'anno ed è stata la celebrità Jece Valadão. Il Cinema ambasciatore era piccola e senza servizi, ma a nessuno importava per esso. Il successo ha dimostrato che ci potrebbe essere una grande festa a Rio Grande do Sul che sarebbe diventato il più grande del Brasile, il più noto a livello internazionale.

Em1973 nel mese di gennaio si è svolto il 1 ° Festival del Cinema Lawn. Il Festival in quanto il primo evento è sempre stato il grande sostenitore del cinema brasiliano.

Nel 1992, di fronte alla difficoltà del cinema brasiliano, il Festival ha cominciato a parlare con i vicini spagnoli americano. Parla spagnolo. E perché no? Italiano e francese ed è diventato un festival latino. Il Festival è venuto per essere chiamato al Festival de Gramado - Cinema Iberoamericano e tornare al suo nome originale nel 2007, ma secondo competitivo rassegne cinematografiche brasiliane e straniere, dal momento che ha permesso la partecipazione di film che non solo i paesi latini.

Mettendo insieme una serie di film Grane e le persone che vogliono parlare di cinema, la creazione, i sogni e le possibilità di fare di più e di qualità, il Festival è oggi uno spazio vitale per la diffusione, la discussione, la critica e l'incoraggiamento della produzione cinematografica nazionale.

Nenhum comentário:

Postar um comentário