quinta-feira, 17 de março de 2011

Stato Laguna Park Jansen

Lo Stato Parco Laguna Jansen fu istituito con legge 4.870 del 23 giugno 1988, São Luís, stato del Maranhão, nord-est del Brasile, con una superficie di 150 ettari.

Parco ecologico in giro per la laguna più famosa di St. Louis sono 6 mila metri quadrati di area con i ristoranti, campi sportivi, piste ciclabili, pista da jogging e un sacco di spazio per coloro che godono di aria fresca e di spazio libero. Inaugurato alla fine del 2001 dal governatore Roseana Sarney, il sito è diventato immediatamente un centro di grande comunità, con una frequenza elevata di residenti e visitatori della città. Uno dei affollata è la laguna di Belvedere, dove si ottiene una visione completa di tutta la region.The Lagoa da Jansen prende il nome dalla tradizione storica, perché riceve influenze marittime, la creazione di una realtà in Laguna.

Intersecata da ampi viali, il Parco Ecologico di Lagoa da Jansen è chiamato in onore della matriarca più famosi di St. Louis

Situato tra Praia da Ponta d'Areia e Bairro São Francisco, il parco è stretta tra il mare e la zona urbana, ma ha mantenuto una incredibile varietà di fauna e flora della foresta nativa.

Nenhum comentário:

Postar um comentário