domingo, 6 de março de 2011

Piocos Rally (Piauí - Ceará)



Oltre ad essere il più grande raduno di regolarità di enduro-America Latina, piocos Rally torna per l'edizione di 24 anni, apertura, niente di più, niente di meno, che il brasiliano campionato Enduro Regolarità (motocicli), organizzato dalla Confederazione Brasileira de Motociclismo (CBM). L'evento si svolgerà dal 23-29 gennaio 2011, passando da Teresina, Piauí, e termina a Jericoacoara, Ceará costa, dopo aver percorso alcuni Comuni del Maranhão, tra città carovaniera Barreirinhas notte di oltre mille persone evento.

Dal momento che è brasiliano, i migliori piloti del paese stanno cominciando ad aderire a competere per i titoli nelle categorie Nazionale Master, Senior, Executive, Over-40, Junior e Novice. Il metodo consente una maggiore Moto due categorie: Novice Rally e doppie, entrambe non sono in lizza per il titolo di CBM. Ci sono 250 posti disponibili e la domanda, la prova tende a battere il record di iscritti.
L'ultima volta che il piocos / Cerapió grazie per il brasiliano del CBM è stata l'edizione 2008. Ora il clima si riscalda e la prossima edizione promette di essere uno dei più competitivi. Il presidente della Nazionale Enduro CBM, Ceará Alfredo Miranda, ha confermato la notizia e ha detto che il consiglio dell'ente selezionato i migliori elementi di prova a chiudere il calendario brasiliano 2011 e si aprirà l'evento con piocos i primi due passaggi. "Usiamo il criterio come la prova più importante, che generalmente hanno un numero considerevole di concorrenti e la prova di alta qualità e sicurezza, e le questioni tecniche che cadono come un grande evento. E, naturalmente, che non lascia piocos stanza che ha tutti gli attributi per l'avvio per il brasiliano ", ha detto Miranda.


Tecnicamente, il direttore generale del piocos Rally, cavo di Ehrlich, ha detto che i piloti provenienti da tutto il paese avrà una grande gara e una sceneggiatura sorprendente, radicale e la varietà di terreni e di paesaggi senza precedenti nella storia della manifestazione. "A partire dal flusso, perché andiamo via delle emozioni e delle colline del circuito nord-est, e paesaggi tipici del deserto, macchia. Chi è piaciuta la scorsa edizione, vi stupirete con il 2011. Vorrei evidenziare il giorno prima e la quarta come il più notevole, ma selezionati con cura ogni chilometro di pista, che è tecnicamente perfetto dall'inizio alla fine ", ha detto Strand.
Le iscrizioni sono ancora aperte a www.piocera.com.br. Libero su Twitter: www.twitter.com/piocera2011. Ulteriori informazioni su Productions Radicale: (5.586) 3.231-0.910.

Communication Village

Nenhum comentário:

Postar um comentário