sábado, 19 de março de 2011

Ecologica Spa Stone Fallen Sanctuary o Pietra Caduta

Ecologica Spa Fallen Sanctuary Stone Stone o menzogna è una delle mete turistiche più importanti del sud del Maranhão, che in 25 anni, ha acquisito fama nazionale, attirando migliaia di turisti da tutto il Brasile e anche all'estero, come parte di documentari e migliaia di fotografie che abbracciano il mondo. La sua attrazione principale è la famosa cascata di pietra caduta.

La pietra caduta ha tre cascate principali fantastico, e il Santuario della pietra caduta cascata, l'acqua cade in un altezza di 46 metri, in una bellissima piscina naturale. C'è anche una serie di piccoli salti, canyon, sentieri e vallate. Nella struttura assemblata la pietra caduta è una grande piscina di acqua, un campo per lo sport, chalet, permanente di energia elettrica, il suono, la televisione, bar e ristorante.

L'Ecologico Santuario Fallen Stone si trova al Km 35 della BR-230, a 35 miglia di distanza da Carolina nella bellissima regione di Serra das Mesas, 60 miglia di distanza dallo Stretto, 180 km da Imperatriz, Maranhão, e 170 km da Araguaina, Tocantins.

Nenhum comentário:

Postar um comentário