terça-feira, 22 de março de 2011

Park Bom Boy

Nel centro commerciale della città, in mezzo al cemento e asfalto, c'è un spazio verde: il Parco Good Boy. InstitutoMunicipal coordinato dal paesaggio urbano (impurità), la riqualificazione del sito è un progetto della città di St. Louis, che cerca di fornire il massimo comfort e la qualità dell'ambiente di vita. Progettato dal Piano Comunale del paesaggio urbano di São Luís, Il progetto modifica la struttura vecchia e mette in evidenza la natura del luogo e della nostra regione, con una riproduzione del bosco ripariale, foreste di mangrovie e capoeira. Inoltre, si trasforma il concetto di utilizzare l'area, che non è più solo un luogo per praticare sport e del tempo libero di essere anche un punto di riferimento per la ricerca e la discussione di tematiche ambientali.

I lavori di riqualificazione del parco ha tre fasi e copre i suoi quattro ettari di estensione. La prima fase, che comprendeva la costruzione del Centro di Educazione Ambientale, è stato realizzato con fondi donati dalla Fondazione Alcoa. La partnership è stata formalizzata nel gennaio dello scorso anno, quando la Fondazione ha donato $ 250.000 (duecentocinquantamila dollari) per la progettazione del parco. Con il completamento della prima fase, la città ha ora un Centro di Educazione Ambientale, destinati alla discussione delle questioni ambientali e sociali.

Nella seconda fase, il parco ha vinto l'allegato I della Centro di Educazione Ambientale. Il nuovo spazio è sede del Centro per l'Aquatic MA, coordinato dal Instituto Chico Mendes.

E 'stato anche consegnato alla popolazione Tiao Palestra, riformata, e le attrezzature funzionali, che sono incluse, servizi igienici, spogliatoi, zona pranzo, ambulatorio, stazione di polizia, un paradiso di parco della salute e del tempo libero. Nelle altre fasi coinvolgerà l'area naturalistica, il lungomare e l'arena piena.

Il Centro di Educazione Ambientale

E 'qui che si sviluppa e coordina le attività del Parco che, oltre ad essere azioni ambientali, promuovere lo sport, la cultura e l'inclusione sociale. Diviso in vari ambienti, il Centro dispone di quattro aule e una sala principale, che insieme hanno una capacità di 360 persone.

Uno dei punti salienti è la Green Room Ariri, un progetto sviluppato dal Ministero dell'Ambiente, che prevede la biblioteca pubblica con accesso a Internet.

Nenhum comentário:

Postar um comentário