Fox è famosa per ospitare alcuni dei migliori luoghi dell'isola di St. Louis per godere i piaceri del mare. Gustare i piatti a base di frutti di mare è un compito interessante per coloro che risiedono in St. Louis o sono solo di passaggio dalle terre Capitale del Patrimonio Mondiale dell'Umanità.
La città di Fox presenta una serie di case urbane, palafitte di legno, che nonostante la semplicità della costruzione, del patrimonio culturale e il valore del guadagno, perché è associato ad un tempo passato e le attrazioni naturali, che alimentano il mare, l'ecoturismo e il sole e di turismo d'affari, il reddito artigianali e la vendita di prodotti del mare. E 'impossibile non notare lo splendore naturale della zona del molo con il molo di attracco dove sono le barche colorate, che, a detta di chi ci visita, si può godere una serata fantastica. Sull'altra riva, e la vergine Carimã Paradise Beach, considerata una delle più belle isole di St. Louis, piena di dune e lagune, una estensione di circa 15 km. Altre passeggiate sono i sentieri e Itaputíua Pirimirim-Pucal.
Come arrivare
La linea di autobus di strade costiere partono ogni 30 minuti dal Mercato Centrale, verso la città. Agenzie ricettive a St. Louis realizzare, anche, viaggi in destinazioni turistiche in città.
Cosa portare
Con belle attrazioni naturali, la città di Fox ha tutti i requisiti di base per lo sviluppo del turismo. L'artigianato, gastronomia, eco-tour nei ruscelli, spiagge, dune e piccole isole, la pesca sportiva e l'artigianato, e altri segmenti. Come tutte le passeggiate su spiagge e isole, si consiglia abbigliamento leggero, crema solare, cappello o berretto, occhiali da sole e acqua in bottiglia, al di là della macchina fotografica.
Nenhum comentário:
Postar um comentário