sexta-feira, 11 de março de 2011

Spiaggia di volpe

Fox è di 28 km dal centro di St. Louis ha circa 22.000 abitanti ed è sede della più grande colonia di pesca Maranhão. Appena emancipati dalla contea di Paço do Lumiar, il paese prospero nasce dalla degli anni '50, e cominciò a svilupparsi con l'arrivo dei pescatori della città di Ceará Acaraú - CE, essi portarono con sé le loro mogli, il noto merlettaie della comune. Questo assicurato le caratteristiche locali della principale fonte di reddito corrente comunità sono la pesca e pizzo a fuselli. Quasi tutte le porte dei trampoli semplici (abitazioni) di Main Street - Hall Of merlettaia, sono stati trasformati in piccole botteghe artigiane, dove vengono commercializzati: tovaglie, canovacci da cucina, passerelle, le uscite, spiaggia cappelli, tende, e una serie di altri manufatti realizzati in merletto a tombolo, pazientemente tessuta reddito cuscini per le mogli dei pescatori. Tradizione passata di madre in figlia.


Fox è famosa per ospitare alcuni dei migliori luoghi dell'isola di St. Louis per godere i piaceri del mare. Gustare i piatti a base di frutti di mare è un compito interessante per coloro che risiedono in St. Louis o sono solo di passaggio dalle terre Capitale del Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

La città di Fox presenta una serie di case urbane, palafitte di legno, che nonostante la semplicità della costruzione, del patrimonio culturale e il valore del guadagno, perché è associato ad un tempo passato e le attrazioni naturali, che alimentano il mare, l'ecoturismo e il sole
e di turismo d'affari, il reddito artigianali e la vendita di prodotti del mare. E 'impossibile non notare lo splendore naturale della zona del molo con il molo di attracco dove sono le barche colorate, che, a detta di chi ci visita, si può godere una serata fantastica. Sull'altra riva, e la vergine Carimã Paradise Beach, considerata una delle più belle isole di St. Louis, piena di dune e lagune, una estensione di circa 15 km. Altre passeggiate sono i sentieri e Itaputíua Pirimirim-Pucal.

Come arrivare

La linea di autobus di strade costiere partono ogni 30 minuti dal Mercato Centrale, verso la città. Agenzie ricettive a St. Louis realizzare, anche, viaggi in destinazioni turistiche in città.

Cosa portare

Con belle attrazioni naturali, la città di Fox ha tutti i requisiti di base per lo sviluppo del turismo. L'artigianato, gastronomia, eco-tour nei ruscelli, spiagge, dune e piccole isole, la pesca sportiva e l'artigianato, e altri segmenti. Come tutte le passeggiate su spiagge e isole, si consiglia abbigliamento leggero, crema solare, cappello o berretto, occhiali da sole e acqua in bottiglia, al di là della macchina fotografica.

Nenhum comentário:

Postar um comentário