sábado, 5 de março de 2011

Città di Buzios (Rio de Janeiro)



Armação dos Búzios Búzios o semplicemente, come è generalmente noto, è un comune dello stato di Rio de Janeiro si trova nella Regione dei Laghi. Si trova a circa 165 km dalla capitale dello stato.

Si tratta di una penisola con otto miglia di lunghezza e 23 spiagge, ottenendo da una parte all'altra delle correnti oceaniche Ecuador e le correnti oceaniche altri dal polo sud, che significa che ha le spiagge con acqua calda e acqua fredda. Tra le spiagge principali sono evidenziate Geribá, John Fernandes, A ferro di cavallo, Ferradurinha, Frame, Manguinhos, Turtle Bones, Bones, Tucuns, Brava e Ox-Eye, la seconda riservata alla pratica del nudismo.

Il turista e l'occupazione locale immobiliare è iniziata dopo la fama internazionale a causa di Buzios con l'attrice francese Brigitte Bardot, che visitò nel 1964. Oggi la città è visitata da turisti di tutto il mondo ed è conosciuto per 'il brasiliano Saint-Tropez'.

Armação, con i suoi forti venti, è ideale per la pratica della vela e volo a vela. E 'una città che ospita diverse culture con un gran numero di stranieri.

Nenhum comentário:

Postar um comentário