domingo, 6 de março de 2011

Parintins Folkloric Festival (Amazon)



Il Folk Festival Parintins è una festa popolare che si tiene ogni anno l'ultimo fine settimana di giugno nella città di Parintins, Amazonas.

Il festival è una presentazione nel blu aperto, dove due gilde concorrenti, i Bue garantita, Bue rosso e capriccioso. La presentazione avviene in Bumbódromo (Centro Cultural e Esportivo Amazonino Mendes), un tipo di stadio a forma di testa di bue stilizzata, con una capacità di 35.000 spettatori. Durante le tre serate dei buoi due esplorare le regionali e tematici leggende, riti e costumi di indigeni fluviali attraverso l'allegoria e il dramma. Il Festival di Parintins è diventato uno dei più grandi editori di cultura locale

La festa si svolge dal 1965 e ha avuto diversi punti di contestazione di bloccare la Cattedrale di Nostra Signora del Monte Carmelo, il blocco ECC dallo stadio e defunto Tupy di Canterbury. Fino al 1987, il governatore è stato Amazonino assistere alla festa nello stesso luogo dove il Bumbódromo, ma era un palco. Gli piaceva il partito che ha promesso di costruire un sito la dimensione della festa e meritato l'anno seguente, nel 1988, inaugurando il Bumbódromo.

Fino al 2005 è sempre stato eseguito il 28, 29 e 30 giugno. Una ordinanza comunale modificato la data per l'ultimo fine settimana del mese.

Nenhum comentário:

Postar um comentário