quinta-feira, 10 de março de 2011

Occhio spiaggia acqua

Circondata da dune, colline e rocce, con vegetazione strisciante. La spiaggia ha onde forti da luglio a dicembre, che lo rende ideale per il surf e la vela sportiva. Questa spiaggia è grande flusso di visitatori, ma con scarse infrastrutture per il tempo libero. La bellezza di questa spiaggia attira l'attenzione. Si noti che in generale tutte le spiagge della città sono dovuti alla grande escursione di marea, grandi distese di sabbia che li rendono ideali per praticare sport con la palla, tra molti altri.

LEGGENDA DELL'ACQUA EYE SPIAGGIA
"... L'occhio della spiaggia dal mare - a circa sei miglia di distanza dal centro urbano, circondato da dune, colline e dirupi - terreni o rocce alte e scoscese, il mare, sotto l'erosione del mare - e molto richiesti dalla pescatori, dicono quelli che sanno che questa è una delle bellezze top ten dei "isola dell'amore". Una leggenda indiana dice che la figlia di Itaporama, capo della tribù più importante indiani che vivevano lì, si innamorò di un villaggio indiano, una funzionalità alto, forte e bello così che la Madre di acqua anche innamorata di lui , vedendo lui.
E così un bel giorno la dea del mare ha approfittato dei suoi poteri magici ed è riuscito a convincere i giovani ad andargli incontro, che lo porta, poi alle acque di fondo. Dopo aver saputo di quanto accaduto al povero indiano era disperato e sconvolto per la perdita di brani a vagare disperatamente passati da una spiaggia deserta, chiamando a lui, nella vana speranza che il giovane lasciò il mare e tornare a braccia. E così è rimasto per diversi giorni senza cibo, stremato dal dolore e con gli occhi accecati di lacrime, fino alla morte, l'amore compassionevole del suo dolore immenso, è venuto a consolarla, seppellendo lei nel dune di sabbia enormi.

Fu allora che Tupa, vergine compassionevole in amore, ha provocato due di sabbia molle puro e cristallino che ancora oggi non smette di fluire senza sosta verso il mare. Gli indiani ha continuato a dire che quella fonte è stata alimentata dalle lacrime di India che morì d'amore, leggenda rimane viva fino ai giorni nostri. "

By: FERNANDO KITZINGER DANNEMANN

Nenhum comentário:

Postar um comentário