sábado, 26 de março de 2011

La Docks

Inaugurato il 13 maggio 2000, presso il Docks è uno dei settori che più riflettono la regione amazzonica. nazionali di riferimento, il resort abbraccia cultura e gastronomia, cultura, moda ed eventi in 500 metri di sponde fluviali del porto antico di Belem sono 32 mila metri quadri suddivisi in tre capannoni e un terminal passeggeri.
I viali sono stati il ​​frutto di attento lavoro di restauro dei magazzini del porto della capitale del Pará. I tre capannoni in ferro inglesi sono un tipico esempio di architettura della seconda metà del XIX secolo. Gru esterno marchi stazione, sono stati fabbricati negli Stati Uniti nel 20esimo secolo. Già il motore a vapore a metà del 1800, che alimenta le apparecchiature del porto. Le rovine del Forte di San Pedro Nolasco, dove è stato costruito un anfiteatro, sono stati originariamente costruiti per difendere il confine nel 1665. Lo spazio è stato distrutto dopo il Movimento Cabanagem nel 1825, e rivitalizzato per l'inaugurazione della stazione.
Teatro, la musica e la danza sono le opzioni di divertimento quotidiano. Sul palco cursori, pop e rock sono alcuni dei ritmi Para che imballare il pomeriggio e la sera per i visitatori. Para gruppi musicali anche di spazio sul bordo con il progetto Sunset Sound. produzioni teatrali per tutte le età sono noti attraverso i progetti Put tramonti e Stage gratuito. Inoltre, le vacanze sono sempre di programmazione speciale.

Nenhum comentário:

Postar um comentário