terça-feira, 12 de abril de 2011

Spiaggia Rio Vermelho

La spiaggia del Fiume Rosso si trova nel quartiere di Red River, la capitale dello stato brasiliano di Bahia, e la spiaggia per il distretto che segue la spiaggia di Ondina.
Questa spiaggia inizia dopo spiaggia di Ondina, e ha gli occhi nascosti da una collina occupata dalla casa popolare.
Alla fine della collina è una piccola insenatura circondata da una balaustra simile agli attuali a Praia do Porto da Barra e questa parte della spiaggia è a pochi metri sotto la passeggiata che circonda la Avenida Otavio Mangabeira, noto come "grande buco". Questa parte della spiaggia è perfetta per il nuoto e surf a seconda della marea.
A seguito di questa piccola area spiaggia baia contiene grosse pietre fino a che il peso prima alla Camera e la nuova Chiesa di Santana. In questa insenatura forma nuova regione che funge da rifugio per le barche della colonia di pesca. Anche se questa regione è calmo, non è spesso utilizzato per la balneazione.
In questa parte del partito che accade Yemanjà il 2 febbraio, quando migliaia di persone convergono in una dimostrazione di fede, dove vengono gettati in mare o regali da semplice curiosità di vedere una bellissima festa.
Dopo la chiesa regione Santana segue con pietre fino alla foce del fiume, dove Luca è un grande mercato con bar e ristoranti frequentati popolare cibi etnici, il Mercato del Pesce. Questa regione non è proprícia il bagno. La spiaggia è bagnata dall'Oceano Atlantico.
Il quartiere dove è questa spiaggia è caratterizzata dal gran numero di bar e ristoranti, soprattutto per le strade vicino alle spiagge ed è considerato un bohémien.

Nenhum comentário:

Postar um comentário