domingo, 17 de abril de 2011

Spiaggia di Jauá

Jauá è il nome di una specie di pappagallo, tipico di questa regione costiera di Bahia, dove il nome dell'animale origine dal nome della località. Antico borgo di pescatori, Jauá durante una sola giornata ha due paesaggi distinti e ugualmente sorprendenti, con la marea, le onde del mare e tarchiato con spettacoli con un sacco di movimento, in contrasto con la bassa marea quando crea una grande piscina che diminuisce nel corso della serata, dando le caratteristiche di questa spiaggia e scogli creazione di un acquario naturale, adatto per maschere da sub e snorkeling e bagni rilassanti. Jauá è una bella spiaggia, consigliato per i bambini.

Pesca in Jauá

Jauá provengono da villaggi di pescatori. Ogni giorno, ad orari prestabiliti secondo la marea, è possibile guardare l'andirivieni di barche da pesca, che possono essere acquistati e scelti tempo.

Dune a Jauá

Jauá dune fanno parte di una zona di protezione ambientale del Parque das Dunas de Abrantes è praticata in loro e sandboard. Molto simile allo snowboard, lo sport è giocato su dune di sabbia, con una tavola che può variare da 1,20 m a 1,70 m di lunghezza, in legno o in fibra. Sue manovre manovre sono adattamenti di altri sport come il surf, lo skateboard e lo snowboard.
Sulle dune Jauá può ammirare il tramonto all'alba e al tramonto con una vista panoramica sulla costa locale. Queste dune sono considerate un parco naturale dove i bambini possono giocare liberamente.

Nenhum comentário:

Postar um comentário