sexta-feira, 8 de abril de 2011

Amaralina Beach

Amaralina Beach si trova nel quartiere di Amaralina, Salvado (Bahia), e la spiaggia per il distretto che segue la spiaggia di Praia do Rio Vermelho.

Questa spiaggia inizia dopo il Amaralina Caserma, che possiede una piccola spiaggia privata, e si conclude presso il chiosco di Baianas, dove acarajé conosciuto molti venditori come Baianas acarajé e venditori di acqua di cocco.

In alcune stagioni, la spiaggia è di un tappeto di alghe che causa l'odore di olio di palma (dove sono le acarajés fritto) e le alghe lasciare questa parte del cerchio con un odore caratteristico.

La spiaggia è di circa 9 km dal centro, circondata dall'Oceano Atlantico.

Una parte della spiaggia ha grandi ondate, e la parte successiva del chiosco di Baianas, sarebbe meglio per la balneazione soprattutto per i bambini, mentre il resto è dedicato ai giochi per beach soccer e il surf.

Dal 2005, la spiaggia Amaralina ricevuto una ripresa sulla spiaggia, attraverso le opere da parte del governo dello Stato e City Hall. Era miglioramenti attuati nelle illuminazione per la pratica dello sport nel corso della serata presso il lungomare alla spiaggia passeggiate e una rivitalizzazione della piazza e la piazza di Amaralina Baianas.

Nenhum comentário:

Postar um comentário