E 'una spiaggiache sitrovaesattamentedi fronte allacittà, lungo laAvenidaBeiraMar,il tuodolceesabbiespazzare.Quando lamareaèpienole sueacquesonosalate,einacque dibassa mareadiventadolce.
Si tratta diun ampioconcirca 500metri di lunghezza.Hauna vistaconle palmelottiebaracche.Questa spiaggiasi trovailfaro, chemostral'ingresso e l'uscitadelbrowser, alla focedel canale delfiumedei conti.E 'più vicino allacittàela più frequentata.Haacque calme,senzaonde.Numerosichioschiservedrink esnackè ilpiù trafficatod'estateregionale.
E 'una spiaggiadirittaconforti onde,ha unasabbiagrossacon unatintagiallastrae scogli.Hapalme da coccoecase per vacanze, chefacilital'accoglienzadivisitatori.Occasionalmente ospitagare di pescae surf.
Unaspiaggiaconsabbia fine e dorata, moltopopolareper gli sport acquatici.Ha unabellezzachedàildifferenziale, che è abbastanzapopolare.Nelmarec'è unaimmagine diCristo,per questomotivo ilnome della spiaggia.
E 'una spiaggiachehale ondealte,praticamentesolo frequentatodaisurfisti.Essaospitaristoranti,discoteche, baretendesulmareche lo rende adattoperibagnantiepraticantidisport estremi.
Unaspiaggiaconacquetranquillehaspesso unasabbia fineecon unatintadicolore dorato,che circondano laspiaggia ci sonomolti alberi di cocco.Questaspiaggiaè molto frequentataed emozionante,il suonomeèdovutoalledimorecheesistononelle loro vicinanze.Hadoccedopoil nuotoperrimuoverel'eccesso di sale.
Si tratta diuna spiaggia da spiaggiarelativamenteampiacircondata daalberidi cocco,trasformando cosìil sitoinuno scenarioestremamenteNord-Est.Ilfascinodel luogoèa godersila sabbia.
Unaspiaggiaconun colore doratoe laleggerezza, acquetranquille,ideale per il nuoto, soprattuttobambini.Sulsuobordoha unprogettourbanochecomprendei tribunali,pista di pattinaggio,pistae le copertureacustico,offrono una maggiorecomoditàperi visitatorie residenti.
Recentementescopertodaipionieridiecoturismo, laCascataindiano,a circa 5metri di altezza,formauna piscinanaturale eccellenteper il nuoto. Il pontedilegno,ilmigliorstileindiano,e lacascatanelbel mezzodella foresta,sono invitatiauna giornataperfettainnatura.Nelle vicinanze,vi èancheuna grande areaperpic-nic.I più avventurosi possonoavventurarsiun sentieroattraverso ilboscofitto. Subaúmaformata dalfiume,lacascatasi trova acirca5 kmdallaLineaVerde,di fronte almare. Come arrivare:a 6 km daPortoSauipeperla linea verde.A seguitodi ulteriori 21km in direzionenord,attraverso l'accesso aSubaúma.A sinistra,una stradasterrataconducealparcheggio(5 km).Successivamente,una pistadi circa 15 minutiterminala cascata.
Il suo bacino idrografico principale, delimitata a nord dal bacino del fiume Subaúma e sud dal bacino del fiume Imbassaí. Il fiume Sauipe sorge a sud della città di Entre Rios, facendo un viaggio di 80 km verso il mare. Circondato da boschi ripariali, alberi da frutto sono incaricati di attirare una vasta gamma di uccelli che tagliano il cielo sopra il fiume. Dall'altro lato, una fitta vegetazione di mangrovie sale palude. Due opzioni di tour includono la visita al fiume in tutta la sua pienezza. Per coloro in cerca di avventura, chiamata "Sauipe Expedition" è l'ideale perseguito. I passeggeri si aiutano a pagaia loro canoe rustico, tipico di pescatori locali, che vanno giù fino alla foce del fiume, con una sosta al bar dove il fiume incontra il mare. Rilassarsi, godendo di una deliziosa nuotata in acqua dolce o salata. Il trasferimento viene effettuato in jeep, con una passeggiata, successivi 15 minuti per ogni area di vegetazione palustre sale fino alle rive del fiume. L'altra opzione è quella di seguire le barche in alluminio con motori fuoribordo, fino a 8 persone. Per circa 1 ora e mezza vengono eseguiti 14 km (andata e ritorno) con una sosta e nuotare nella bocca di fiume. È essenziale per la compagnia di una guida e l'uso di salvagente per l'intero viaggio in barca. Suggerimenti: capriche la crema solare, usare vestiti leggeri e non respingere il tappo. Si consiglia di prendere un repellente per insetti.
Le suebelle scoglieredurante labassa marea,faredeliziose piscine naturali, cheattiranovisitatoridatutto ilmondo.Conuna buona infrastruttura,laspiaggia offrecasebenattrezzatee tende,cheprevedonokayakin affitto.Il sitoospitainoltreil ProgettoTamar,una grande iniziativaper laconservazionedelle tartarughe marine.Circondatodalussureggiantilagunee dunedi sabbia,Subaúma,infatti,èuno deigioiellidellaCostieragrandenoce di cocco.
Leonderendonofortenuotopericolosoperchi non ha familiaritàcon lageografiadel luogo.Per tuttalafascia costieraviè unagrande concentrazione dibar,ristoranti etrattorie.La presenzadelle donne,treccedi pagliadi palmamestierifibre,è un marchioregistratodel sitoeprevedel'esposizione e lavendita di prodotti alimentarilocali.
Approfittandodelsuoisolamento,questaspiaggiadeserta, nel 1999,divennela prima categoria dinudismonella regione.Ilpaesaggioincludeun maredipiccole onde, circondatodaalberidi coccoe dune.Taletranquillitàlo rendeunodei luoghi preferitidelle tartarughe marineper la nidificazione.L'infrastrutturaèancoraminima,conalcunetendenei pressi delvillaggioe diuna bellissima areacamping, che si trovaintorno ad unalaguna,dietro le dune.
Il sitoècompletamentesviluppato,concabine,ristoranti e trattorie.Il bagno inmaree il fiumesonofavorevoliinquel tratto,cheèanche unottima pescaper la spigola, merluzzo giallo,Canapum, rossoepesce gatto.Isubacqueianchestati immersiconlapresenzaelevata diaragostanelle scogliere.
Il sitoèuna zona diincontrotrale calde acquedel mareelecalme acquedelfiume, quindièilpiù ricercatoregione.E 'ottimoper praticare sport acquaticicome ilkayakesci d'acqua.L'infrastruttura comprendecabine sulla spiaggialocalee uncampeggio.